Evento e programma

Sport all'aria aperta con l'Ulassai Festival 2018

dal 1 al 3 giugno 2018 Nannai Climbing Home, Furacrabas Team MTB e il Municipio organizzano l'Ulassai Festival 2018, kermesse di discipline come l'arrampicata, il biking e l'highlining; il costo è di 15 Euro e sarà possibile campeggiare gratis in Piazza Barigau

La Barbagia, territorio che presenta una straordinaria varietà di paesaggi, è un teatro naturale per gli sport all’aria aperta anche estremi: da qui nasce la decisione di Nannai Climbing Home, di Furacrabas Team MTB e del Comune di Ulassai di organizzare l’Ulassai Festival 2018, una kermesse di attività spesso giudicate avventate e pericolose ma che, se praticate nel modo corretto e sotto la supervisione di esperti, sono assolutamente sicure. Fra le discipline con cui si avrà la possibilità di fare conoscenza troviamo l’arrampicata, il biking e l’highlining.

La kermesse avrà luogo dal 1 al 3 giugno 2018 e il programma, ancora non ufficiale né definitivo, prevede per il venerdì l’iscrizione alle gare, la proiezione di filmati a tema e l’highline show. Sabato invece ci sarà lo yoga, le competizioni di climbing, la promo del Sardinian Enduro Challenge, i giochi per bambini, il trailrun, l’highline, la premiazione, la cena a base di prodotti tipici e un party serale all’insegna del divertimento. Domenica invece si continuerà con lo yoga, il trailrun, i bike tour e l’highlining.

Il costo è di 15 Euro per l’iscrizione alla gara di climbing/biking + t-shirt + tombola, mentre la cena tipica sarda di sabato sera viene 10 Euro. Da tenere presente che, per chi viene da fuori, ci sarà la possibilità di campeggiare gratuitamente in Piazza Barigau.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.